Offerta Carnet 5+5

Condizioni generali di vendita ed utilizzo

L’offerta consiste nell’acquisto contemporaneo a prezzo speciale del titolo di accesso a 5 concerti liberamente scelti tra quelli appartenenti alla Stagione Concertistica 93 che si svolge presso il Teatro Lirico G. Verdi di Trieste insieme al titolo di accesso ad altri 5 concerti liberamente scelti tra quelli delle rassegne Concerti Gioiello, La Società dei Concerti nei Musei Civici, Concerti di Avvento e di Natale, Estate in Musica 2025. L’acquirente riceve 5 voucher per la Stagione 93 e 5 voucher per i concerti delle altre rassegne.

L’acquirente deve scegliere in quale settore (Platea, I Galleria, II Galleria, Loggione) del Teatro G. Verdi intende usufruire dei 5 relativi voucher e questi possono essere usati esclusivamente nel settore scelto. Gli altri 5 voucher delle altre rassegne danno diritto al ritiro di biglietti “settore unico platea”. Non è possibile scambiare voucher della Stagione 93 con biglietti delle altre rassegne né viceversa.

Il voucher non è nominale: possono essere utilizzati da più persone, sia per concerti diversi che per lo stesso concerto(*).

I voucher si possono utilizzare per il ritiro dei biglietti sia presso la Segreteria della Società dei Concerti (per tutti i concerti), che alla biglietteria presso la sede di tutti i concerti la sera stessa del concerto. Potete anche contattare la Segreteria della Società dei Concerti per concordare le modalità di ritiro dei biglietti. I posti vengono scelti al momento del ritiro dei biglietti, in base alla disponibilità.

Si possono acquistare, anche in tempi diversi, più pacchetti 5+5 nel corso della stagione 2024-2025.

I voucher vanno utilizzati rispettivamente entro l’ultimo concerto della Stagione 93 (voucher Stagione 93) ed entro l’ultimo concerto della rassegna Estate in Musica 2025 (gli altri). I voucher non sono rimborsabili e non danno diritto a credito futuro se non utilizzati.

ritorna alla pagina precedente


(*) Ricordiamo tuttavia che la rivendita commerciale di biglietti (secondary ticketing – bagarinaggio) è vietata per legge. Il nominativo riportato sui voucher indica solamente l’acquirente, ed è utilizzato esclusivamente per fini amministrativi.