Galleries 2016-2017

Si è aperta mercoledì 9 novembre la nuova Stagione 2016/2017 della Società dei Concerti.

Si è svolto ieri al Teatro Lirico "G. Verdi" il secondo concerto della stagione 2001/2017 della Società dei Concerti.
Nel suo graditissimo ritorno a Trieste, De Maria si è esibito, tra le altre cose, in una selezione del maggiore capolavoro pianistico del secondo novecento: gli Studi per pianoforte di György Ligeti.
Ieri sera sul palco per la Società dei Concerti al Teatro Verdi di Trieste, la punta di diamante della stagione: Leonidas Kavakos, al violino insieme al pianoforte di Enrico Pace.
Ieri sera l'esibizione del Quartetto di Cremona al Teatro Lirico "G. Verdi".

Grande successo e affluenza per il concerto di mercoledì 22 febbraio, che ha visto protagonisti il baritono Matthias Winckhler e Jan Philip Sch

Ieri sera al Teatro Lirico "G. Verdi" si è tenuto il settimo concerto della stagione della Società dei Concerti.
Entusiasmante esibizione del Trio Jean Paul, il più importante trio tedesco che porta il nome del letterato simbolo della Romantik.
I giochi vocali e i vortici dei “Tourbillons” interpretati dal soprano francese Donatienne Michel-Dansac ieri sera ospiti al Teatro Lirico "G. Verdi" per la Società dei Concerti.
Mercoledì 26 aprile 2017 è stata fissata l’Assemblea Ordinaria e Straordinaria dei Soci che si terrà nella sala meeting dell’Hotel Filoxenia (Via Mazzini 3, Trieste).
Sul palco del Teatro Lirico “G.
Mercoledì sera sul palco del Teatro Verdi per la Società  dei Concerti di Trieste si è esibito il Quintetto Papageno, in un percorso musicale tra Danzi, Francaix e Ligeti.  
“Con la rigorosa, appassionata serietà che lo contraddistingue il pianista italiano Filippo Gamba incarna quella figura di filosofo del pianoforte che, musicista cosm
Mercoledì 10 maggio si è conclusa, con una serata ricca di emozioni, la Stagione della Società dei Concerti 2016/17.