11Set

DUO ČEKO CETINIĆ

Festival di Trieste | Festival in Città

Hausmusik

posti ESAURITI - SOLD OUT

Dimora privata - riceverete i dettagli dopo la prenotazione
Mercoledì 11 settembre 2024, ore 19:00

Per partecipare a questo concerto e ricevere informazioni dettagliate su come accedere al concerto, è necessario registrarsi utilizzando il bottone qui sotto. L'ingresso è gratuito, posti limitati. Riceverete le indicazioni dalla Segreteria della SdC.

Per permettere quante più persone possibile di accedere, si può scegliere un solo concerto tra quelli che si svolgono nelle dimore private, all'Auditorium della Rai ed al Conservatorio Tartini.

PRENOTA QUÌ IL TUO POSTO

Bruna Čeko, flauto
Rino Cetinić, chitarra

Programma

Máximo Diego​​​​​​​ Pujol
(Buenos Aires 1957)

Suite Buenos Aires

  1. Pompeya
  2. Palermo
  3. San Telmo
  4. Microcentro

Mario Castelnuovo-Tedesco
(Firenze 1895 - Beverly Hills 1968)

Sonatina Op. 205

  1. Allegretto grazioso
  2. Tempo di Siciliana, Andante grazioso
  3. Scherzo-Rondo, Allegretto con spirito

Astor Piazzolla
(Mar del Plata 1921 - Buenos Aires 1992)

Histoire du Tango

  1. Bordel 1900
  2. Café 1930
  3. Night club 1960
  4. Concert d'aujourd'hui 1990
Biografia

DUO ČEKO CETINIĆ 

Il duo si è costituito nel 2020 al Conservatorio di Trieste, nella classe di Romolo Gessi. Si è perfezionato con Žana Lekić e ha ottenuto il Secondo premio al Concorso Nazionale di Musica da camera di Giussano (Mi).

BRUNA ČEKO

nata a Zagabria, ha inizialo lo studio del flauto nella sua città sotto la guida di Nives Andrijašević-Janković. Ha proseguito gli studi al Conservatorio di Trieste, nella classe di Giuseppina Mascheretti, ottenendo il diploma con lode al Triennio Superiore. Ha ottenuto numerosi premi in concorsi nazionali e internazionali di flauto e musica da camera. Frequenta attualmente il Biennio superiore di flauto al Conservatorio Tartini, nella classe di Alice Sabadin.

RINO CETINIĆ

nato a Zagabria, ha intrapreso lo studio della chitarra nella sua città, sotto la guida di Ante Čagalj. Ha proseguito gli studi al Conservatorio di Trieste, dapprima nella classe di Sandro Torlontano e, successivamente, con Eugenio Della Chiara, sotto la guida del quale sta frequentando il Biennio Specialistico. Ha ottenuto numerosi premi in concorsi nazionali e internazionali di musica da camera.